The St. Regis Maldives Vommuli Resort

Atollo di Dhaalu - Maldive - Resort     S

Il The St. Regis Vommuli Resort è situato nell’atollo di Dhaalu

RICHIEDI INFORMAZIONI

The St. Regis Maldives Vommuli Resort

Il The St. Regis Vommuli Resort  è stato inaugurato a novembre 2016 e si raggiunge in 45 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malè. 
Progettato con grande rispetto per l'ambiente, il The St. Regis Vommuli Resort trae ispirazione dalla natura stessa, dall'habitat marino, dalla lussureggiante vegetazione tropicale.

Il The St. Regis Vommuli Resort è costituito da 77 ville in totale suddivise in:

- 33 Ville On Land dotate di piscina privata. 

- 44 Suite Over Water con vista sull’Oceano Indiano e dotate di piscina privata. La più grande di queste ville dispone di tre camere da letto con una superficie di circa 1500 mq.  La suite comprende anche una piscina a sfioro di circa 90 mq, un centro benessere privato, mini-teatro, tre suite per trattamenti spa private e due camere per gli ospiti.   
E’ disponibile il servizio maggiordomo 24 ore su 24. 

Il The St. Regis Vommuli Resort dispone di sei ristoranti: il ristorante Alba con specialità italiane con vista sull'oceano e sulla piscina, la cantina Decanter che offre cene degustazione e un’ampia selezione di vini, il ristorante Orientale con un mix di cucina giapponese, indiana e cinese, il ristorante Cargo con street food da tutto il mondo, l’over water Whale Bar  che offre tapas e cocktail e il ristorante Crust che è specializzato in pizze personalizzate, succhi di frutta e gelato artigianale. 

Il The St. Regis Vommuli Resort dispone di una Spa con la consulenza gratuita di un medico ayurvedico.  Il centro benessere dispone di 6 sale per trattamenti privati, un bagno turco, sauna e piscina, la più grande piscina idroterapica riscaldata con acqua di mare delle Maldive. 

Il The St. Regis Vommuli Resort dispone di una vasta zona ricreativa con un miniclub per bambini, il Socialite Club per adolescenti, un centro fitness, area meditazione e yoga,  campo da tennis scoperto , parrucchiere e salone di bellezza, la Oberservatory Tower dalla quale ammirare l’oceano e la vegetazione circostante. Inoltre è presente un centro diving e sport acquatici.