Fiyavalhu Hotel

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Dove siamo:

atollo di Ari Sud, isola di Mandhoo, direttamente sulla spiaggia. L’aeroporto di Malè si trova a 100 km ed è collegato all’isola tramite un volo interno che parte ogni 4 ore circa (operativo dalle 7.30 alle 23.00) dall’aeroporto di Malè all’aeroporto di Maamigili (20 minuti) più tragitto finale da Maamigili all’isola di Mandhoo con barca veloce (30 minuti). Per il ritorno, dopo il breve tragitto in barca veloce, i voli interni sono operativi dalle 6.30 alle 20.00, compatibili quindi con tutti i voli internazionali di ritorno.

La spiaggia:

spiaggia di sabbia con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, circondata da palme che garantiscono ampie zone d’ombra.

Le camere:

44 camere, tra cui Garden Villa con vista giardino, Nature Villa con vista sulla spiaggia, Beach Villa direttamente sulla spiaggia, Beach Villa Deluxe con più servizi, Pool Villa con piscina privata, doccia maldiviana all'aperto e con vista sulla spiaggia (tutte max 3 adulti eccetto le Nature Villa, max 2 adulti). Tutte le camere hanno servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, patio privato.

Ristoranti e bar:

un ristorante principale e un bar sulla spiaggia. NB Su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche.

Servizi:

una piscina attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare, biliardo, connessione wifi gratuita anche nelle zone comuni. A pagamento, servizio lavanderia e noleggio bici.

Sport:

palestra, ping pong. A pagamento, windsurf, diving, snorkeling, canoa e altri sport motorizzati e non.