Canopus Retreat

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Dove siamo:

atollo di Malé Nord, sull’Isola di Thulusdhoo, direttamente sulla spiaggia (nb non Bikini Beach). L’aeroporto di Malé si trova a 28km a sud ed è collegato all’isola con barche veloci che fanno la spola fino a 6 volte al giorno con tempi di percorrenza di circa 25 minuti a tratta dalle 7.30 alle 22, eccetto il venerdì in cui le corse si riducono a 3, dalle 7.30 alle 18.00.

La spiaggia:

ampia spiaggia di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni a 200 m (Bikini Beach), lettini e teli mare a disposizione dei clienti (teli mare disponibili in struttura), circondata dalle classiche palme maldiviane che garantiscono zone d’ombra nell’arco di tutta la giornata.

Le camere:

12 camere suddivise fra Standard (13 m2) e Superior (27 m2), tutte con servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, cassaforte, minifrigo e connessione wifi gratuita anche in camera. Le Superior dispongono di balcone con ocean view e tv. Su richiesta alla reception, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè.

Ristoranti e bar:

un ristorante à la carte, Fusion by Canopus, con tavoli all’interno e sulla spiaggia, che propone cucina italiana ed internazionale.  NB: su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche.

Servizi:

connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento: noleggio bici (5USD/ora), Spa e massaggi.

Sport:

nelle vicinanze, campo da calcio gratuito. A pagamento: Sea Retreat Watersport Center a 190 m dall’hotel, con corsi diving PADI e SSI, escursioni in ben 12 diversi siti e possibilità di praticare diversi altri sport acquatici tra cui windsurf, kitesurf, vela su catamarano, canoa e sci acquatico. Nelle vicinanze, possibilità di praticare surf usufruendo delle scuole specializzate Vakaru Surf School, Ralhu Edhuru Surf School e Perfect wave Surf school.