Embudu Village Island Resort

PREVENTIVO ONLINE: Volo + Soggiorno | Solo Soggiorno




RICHIEDI INFORMAZIONI

Dove siamo:

atollo di Malé sud, sull’Isola di Emboodhoo, direttamente sulla spiaggia, a 8 km dell’aeroporto di Malè collegato all’isola più volte al giorno (in coincidenza con gli arrivi e le partenze) da barche veloci che la raggiungono in  circa 30 minuti di navigazione.

La spiaggia:

ampia spiaggia di fine sabbia bianca attrezzata con lettini e teli mare. La rigogliosa vegetazione che orla la spiaggia garantisce ampie zone d’ombra.  

Le camere:

122 camere (38 m² - max 3 adulti), in grado di ospitare un massimo di 3 adulti, dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, cassetta di sicurezza, telefono, connessione wi-fi gratuita in camera e anche nelle zone comuni, minifrigo e veranda a disposizione degli ospiti. Disponibili, con supplemento, Water Bungalow, direttamente sul mare.

Ristoranti e bar:

un ristorante internazionale con servizio a buffet. Un bar sulla spiaggia.

Servizi:

connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni, biliardo. A pagamento: centro Spa, massaggi, negozio di souvenir, servizio medico. L’hotel organizza attività di intrattenimento serale internazionale più volte la settimana, a volte anche con dj e musica dal vivo.

Sport:

tavolo da ping pong e campi da pallavolo e badminton. A pagamento: centro diving completamente attrezzato per immersioni, snorkeling, canoa, pesca ed escursioni per l'avvistamento di fauna marina.